La partita più importante per Nainggolan, la moglie inizia oggi la terapia contro il cancro

La partita più importante per Nainggolan, la moglie inizia oggi la terapia contro il cancro

La moglie di Radja Nainggolan, Claudia, condivide sui social un toccante messaggio che sentenzia l’inizio di una dura battaglia

di Redazione Il Milanista

Anche la Roma ha espresso la sua solidarietà via social

Nainggolan ai tempi di Roma
Nainggolan ai tempi di Roma

 

Milano- Quando si combatte contro una malattia così dura come il cancro i colori calcistici passano in secondo piano. Oggi inizia la terapia per combattere il cancro Claudia Nainggolan, questo il suo messaggio sui social:”E’ da 1 mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo.. è da 1 mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo. Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi.. le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria.. da oggi inizierò un nuovo percorso della mia vita.. la CHEMIOTERAPIA.

E chi lo avrebbe mai detto che Claudia per una volta nella vita avrebbe avuto PAURA di iniziare una nuova giornata.. paura è dire poco.. che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia. Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata a vivere al meglio questo mese di relax dandomi tutta la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto…ma soprattutto hanno saputo gestire ogni mio malumore (con un alto livello di sopportazione) IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTE LE PERSONE CHE STANNO VIVENDO IL MIO STESSO INCUBO.. “. Toccante messaggio della moglie di Radja e tutta la redazione de “IlMilanista.it” può augurare a Claudia una pronta guarigione e farle un grande in bocca al lupo per la sua battaglia.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy