Krychowiak, Mirabelli a lavoro per il prestito dal Psg

Il Milan culla il sogno Marchisio ma è il 27enne polacco il vero obiettivo per la mediana. I rossoneri hanno già avviato i contatti con il Paris Saint-Germain

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan sogna Claudio Marchisio, ma la Juventus non lascerà andare il facilmente il giocatore nonostante un lieve ‘mal di pancia’.

Krychowiak milan
Krychowiak milan

Il Milan però vuole un’alternativa importante a centrocampo e resta in pole l’idea Krychowiak. Il centrocampista  del Paris Saint-Germain potrebbe infatti già lasciare il club a distanza di un anno dal suo arrivo. Dopo l’avventura nel Siviglia, il giocatore ha detto sì a Emery e al PSG.  Ma non è in Francia la fortuna del giocatore dove non riesce a trovare il giusto feeling in campo, e così il mediano polacco, costato 33 milioni di euro, è pronto a cambiare aria.

E infatti il giocatore rischierebbe di trovare pochissimo spazio a Parigi e di questa situazione subito vuole approfittarne Mirabelli, che secondo Il Corriere dello Sport ha già avviato i contatti con il Paris Saint-Germain e sta trattando sulla base di un prestito.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy