“Kessie come Desailly”, parla Marani di Sky Sport

Il direttore di Sky Sport parla dopo la sfida di ieri fra Crotone e Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO — “Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità”, commenta così il direttore di Sky Sport, Mattero Mariani, dopo ieri sera, dopo Crotone – Milan.
O, più in esteso: “Milano si è aggiunta alla corsa per i primi posti, rispetto allo scorso anno. Di conseguenza la forbice tra le prime cinque sorelle per quattro mariti – che sono i posti per la prossima Champions – e le altre è sempre più ampia. Il Milan è un’altra squadra rispetto all’anno scorso, si è notevolmente rinforzata. Deisally giocava in maniera diversa, ma Kessie me lo ricorda. Mi impressiona che sia sempre vicino al pallone. Fisicamente domina. E’ un giocatore di grande personalità, è diventato da subito come punto di riferimento”.

Degli altri rossoneri dice: ” Suso accende e fa brillare il Milan e Cutrone è la storia di questo inizio di campionato. E’ una carriera da predestinato, tutte le partite in cui debutta segna. Mi chiedo quanto valga Cutrone, sta giustamente mettendo in panchina tutti e capisco perchè il Milan lo voglia tenere. Chiaro che Kalinic arriverà per giocare, però lo spazio ci sarà per lui”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy