Kalinic al Milan, manca poco alla firma. Ora le visite mediche

L’attaccante croato è alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche come da prassi. Fra poco potrà apporre la firma sul tanto atteso contratto

di Redazione Il Milanista

MILANO – Nikola Kalinic finalmente alle prese con le visite mediche di routine. Si trova infatti alla clinica La Madonnina di Milano e dopo i controlli potrà apportare la tanto attesa firma su quel contratto che lo legherà al Milan per quattro anni.

kalinic milan
kalinic milan

E infatti alla fine l’intesa fra i rossoneri e la Fiorentina è arrivata, sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto:è prevista una prima rata che ammonta a 10 milioni di euro, e la seconda chiuderà il saldo con un bonifico di 15 milioni già quest’anno. Il Milan ha la fiducia della società viola sulle garanzie economiche che mancavano e che otterrà già oggi alla riapertura delle banche.

E così è stato annunciato il trasferimento dell’attaccante croato alla corte di Vincenzo Montella tramite un video pubblicato su Twitter, mostrando le iniziali del giocatore che cambiano dai colori sociali della Fiorentina a quelli rossoneri.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopro come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy