Inter, TuttoSport fa il punto della situazione

Inter, TuttoSport fa il punto della situazione

Secondo TuttoSport l’Inter e la Juventus al momento hanno lo stesso problema, trovare una sistemazione adeguata ad Icardi

di Redazione Il Milanista

Inter, il futuro di alcuni giocatori è da decidere

Icardi è uno dei giocatori dell'Inter che è sul mercato
Icardi è uno dei giocatori dell’Inter che è sul mercato

MILANO – Il mercato estivo è cominciato ormai da qualche settimana e sono già diverse le squadre che hanno chiuso o sono in procinto di chiudere trattative. Tra queste c’è anche l’Inter che dopo l’acquisto di Antonio Conte vuole portare in nerazzurro alcuni giocatori che potrebbero fare la differenza nella zona di centrocampo.

Con l’arrivo di Conte è risultato chiaro che il profilo di Mauro Icardi non faccia parte delle sue idee di gioco e perciò l’argentino è ufficialmente sul mercato, lui vorrebbe la Juve. Secondo “TuttoSport” il problema però che ha l’Inter e che possiede anche la Juve è lo stesso:Ecco perché Juventus e Napoli stanno lì, alla finestra, pronte ad affacciarsi nel momento in cui si creeranno le condizioni giuste per l’offensiva. Non è un mistero: quella bianconera è una destinazione che riscuote entusiasmo da parte del calciatore e del suo entourage, rinvigorito anche dal recente incrocio di Ibiza con la dirigenza juventina. Nulla contro Napoli e il Napoli, ma in questo momento la preferenza della famiglia Icardi fa pendere la bilancia verso Torino. Questione di appeal del club, della possibilità di accoppiare gol e trofei, della presenza di Cristiano Ronaldo. Quanto alla disponibilità economica delle società interessate a Maurito, i campani hanno intenzione di giocarsela con i campioni d’Italia. Ma questo non è un duello tra chi ha il portafogli più ricco. E’ un problema di tempistiche. E questo fa decisamente il gioco della Juventus, pronta ad avanzare un’offerta intrigante ma non adesso, nonostante già ora il prezzo del cartellino di Maurito si sia fortemente deprezzato, a maggior ragione dopo le ultime dichiarazioni provenienti da casa Inter. […] L’attuale situazione di stallo, evidentemente, penalizza l’Inter, il Napoli ed eventuali altri club coinvolti nella vicenda. Tranne uno: la Juventus, che assieme a Wanda Nara promuove il partito dell’attesa”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy