gazzanet

Inter, Godin: “Il derby è una partita speciale”

MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Diego Godin (L) jumps to celebrate scoring their fourth goal close to his team mate Joao Miranda (R) during the UEFA Champions League group A match between Club Atletico de Madrid and Malmo FF at Vicente Calderon stadium on October 22, 2014 in Madrid, Spain.  (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Diego Godin è stato intervistato da Dazn, ha parlato delle sensazioni pre-derby e che vivere questi momenti è sempre emozionante

Redazione Il Milanista

Godin dice che i derby si vivono sempre in maniera speciale

 difensore dell'Inter

MILANO - Diego Godin, uno dei nuovi acquisti estivi dell'Inter che gioca nel ruolo di difensore, è stato intervistato da Dazn. Il giocatore ha detto di conoscere già la sensazione forte che si prova prima di disputare una partita così importante, un classico come il derby che i tifosi sentono più di ogni altra gara di campionato.

Queste sono state le parole di Godin ai microfoni di Dazn: "È un derby, una classica. Partite così si vivono sempre in maniera speciale. So cosa significa un Clasico per il tifoso, per la gente. E quindi, di conseguenza, uno deve prepararlo, viverlo e capirlo come lo vive la gente. Poi puoi vincere o perdere, ma la gente vuole sentirsi orgogliosa dei suoi giocatori in campo. E poi la pressione: la verità è che gestisco certe situazioni diversamente, per l'esperienza, per averle già vissute. Però l'ansia, la voglia, la tensione nello stomaco tante volte prima di una partita così importante continuo a sentirle. Continuo ad avere lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di far bene, altrimenti non sarei qui".