gazzanet

Inter femminile, Marinelli: “Perdere un derby è dura”

Ieri si è giocato il derby fra Inter e Milan nella categoria femminile. Le rossonere di Ganz hanno vinto per 1-3 sulle avversarie

Redazione Il Milanista

Perdere un derby fa sempre male

 è finita 1-3

MILANO - Le ragazze del Milan femminile hanno portato a casa bottino pieno ieri contro l'Inter femminile. Vittoria davvero molto importante per la squadra di Ganz che in testa alla classifica non ha sbagliato nulla da quando è cominciato il campionato. Alcune giocatrici dopo la gara, hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito al match.

Gloria Marinelli, una delle attaccanti dell'Inter femminile ha espresso la propria opinione in merito alla gara dicendo: "Avrei preferito giocare male e vincere, l'ho detto anche ad una mia compagna. Perdere un derby è dura per noi giocatrici, non vorrei essere scortese ma rode un po'. Avrei preferito la vittoria. Le parole di mister Attilio Sorbi? Devo imparare a prendere le scelte giuste, a volte bisogna essere bravi a trovare il passaggio e il pertugio giusto. Lo imparerò con le partite. Io però sono orgogliosa di far parte di questa squadra, perché abbiamo dato tutto. Eravamo sudate e ci facevano male le gambe, questo vuol dire che abbiamo dato tutto e questa partita deve darci consapevolezza".