Inter, De Vrij parla del ritiro:”Buona la prima”

Inter, De Vrij parla del ritiro:”Buona la prima”

L’Inter è impegnato nel ritiro estivo di Lugano e tra poco partirà per Singapore, intanto De Vrij si dice soddisfatto di come sta andando con Conte

di Redazione Il Milanista

De Vrij è impegnato nel ritiro a Lugano con l’Inter

De Vrij difensore dell'Inter
De Vrij difensore dell’Inter

MILANO – L’inter è impegnato a Lugano nel ritiro estivo prima di partire per Singapore, la squadra si sta allenando con Antonio Conte che è il nuovo allenatore dei nerazzurri. De Vrij parla di come stanno andando gli allenamenti e poi spende due parole anche su Icardi e Nainggolan che hanno lasciato Lugano.

Queste sono state le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “Buona la prima, è sempre bello tornare in campo e vincere qua a Lugano come l’anno scorso. E’ importante mettere benzina nelle gambe e lavorare su quello che vuole il mister. Ci sta che ci facciano lavorare tanto, dobbiamo prepararci al meglio: dobbiamo essere pronti e sudare, è stato tosto ma non ci dispiace, siamo contenti di indossare questa maglia e lavorare tanto. Ci aspettiamo tanto, siamo contenti per i tifosi che sono sempre presenti: sentiamo il loro sostegno, cerchiamo di ripagare la loro fiducia dando il massimo. Icardi e Nainggolan? Noi facciamo quello che dobbiamo fare, lavorare ed allenarsi: queste cose non ci riguardano”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy