Incontro tra Fiorentina e Milan terminato, e adesso?

Incontro tra Fiorentina e Milan terminato, e adesso?

In mattinata la dirigenza del Milan e quella della Fiorentina si sono incontrate per decidere il futuro di Jordan Veretout

di Redazione Il Milanista

Jordan Veretout e il futuro tutto da decidere

Questa mattina l'incontro tra Milan e Fiorentina per decidere il futuro di Veretout
Questa mattina l’incontro tra Milan e Fiorentina per decidere il futuro di Veretout

MILANO – Nella mattinata di oggi le dirigenze di Milan e Fiorentina si sono incontrate per discutere del futuro del centrocampista viola Jordan Veretout. Il giocatore interessa molto ai rossoneri che avrebbero bisogno di un profilo come il suo da inserire nella zona della mediana così da andare a rinforzarla, il calciatore piace molto anche a mister Giampaolo.

Il summit di mercato è durato poco più di un’ora e il tema principale affrontato è stato proprio il futuro di Veretout che oltre ad essere voluto dal Milan è desiderato fortemente anche dalla Roma, principale concorrente dei rossoneri. Il profilo di Pezzella non sarebbe neanche stato trattato visto che la Fiorentina aveva chiesto al club di Milano 20 milioni di euro per prendere il giocatore, richiesta che aveva “spaventato” il Milan. Questo pomeriggio la società gigliata dovrebbe incontrarsi con la Roma e dopodiché si potrà parlare più concretamente del futuro di Veretout.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy