Il padre di Suso: “Rinnovo? Siamo ottimisti”

Settimana importante in casa Milan per definire il futuro della squadra, ma lo spagnolo è vicino alla firma: il padre dice sì, Fassone è al lavoro

di Redazione Il Milanista

«Non c’è niente di ufficiale in questo momento. Le cose però stanno andando in maniera positiva, posso dirlo. Al momento penso che il rinnovo si possa considerare probabile. In questo momento stiamo aspettando la società» ha dichiarato il padre di Suso a La Gazzetta dello Sport.

Il contratto del giocatore è in scadenza nel giugno del 2019 e la settimana in corso potrebbe essere quella decisiva per porre le basi per il futuro.  Tuttavia si respira ottimismo riguardo la trattattiva, già iniziata qualche mese fa da Adriano Galliani, ma ora toccherà a Marco Fassone chiudere in maniera positiva. Lo spagnolo intanto è diventato una pedina importante per i rossoneri: per la firma si va verso l’aggiunta di due anni all’attuale contratto con ingaggio più che raddoppiato; infatti il giocatore passerà da un milione a uno stipendio tra due milioni e mezzo e tre milioni di euro. Le parti sono molto vicine.

 

 

In settimana si deciderà il futuro di De Sciglio…

 

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy