Il nodo Keità Blade, ecco tutta la verità

L’attaccante biancoceleste rappresenta uno dei punti caldi di questa sessione di calciomercato: fra la promessa alla Juve e l’offerta rossonera, ecco come sta la situazione

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il Milan aspetta. Ancora una decina di giorni prima della chiusura di questa finestra di mercato, e i tifosi rossoneri aspettano il famoso mister X, quel colpo in attacco su cui l’immaginazione dei milanisti si è scatenata a più non posso. Tanti i nomi illustri, ma le ultime parole di Lotito hanno fatto luce su alcune ombre, quelle che avvolgevano Keita Blade.

keita
keita milan

Non è un mistero che mister Montella lo abbia inserito nella lista dei preferiti, tanto che si è mosso lui stesso in prima persona per curare la trattativa con l’entourage del giocatore. Ma qualcuno purtroppo lo aveva preceduto, e si tratta della Juventus.

Eppure il presidente biancoceleste sarebbe ben disposto ad accettare l’offerta rossonera, come lui stesso ha ammesso quella più alta ricevuta, e più del doppio rispetto a quella bianconera, che non si spinge oltre i 15 milioni di euro. Nonostante questo, però, Keita sembra deciso a raggiungere Torino, dopo essersi promesso alla dirigenza juventina.

Il numero uno della Lazio non può che mantenere il punto duro davanti a questa situazione, ma l’attaccante senegalese intanto non ha rinnovato… Restano pochi giorni per sciogliere uno dei nodi più difficili di questa campagna estiva di calciomercato.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy