Di Delia Paciello
MILANO – Il Milan tenta di portar via Andrea Belotti dal Toro, e fa pressing sul giocatore. Intanto il Torino è a caccia dell’attaccante e nel suo mirino c’è Duvan Zapata del Napoli, rientrato in azzurro dopo due anni in prestito ed ora ha raggiunto la squadra in ritiro a Dimaro.

Zapata a colloquio con Sarri e Giuntoli: vuole il Toro
Ma proprio nella sede del ritiro del Napoli ieri c’è stata una lunga chiacchierata fra l’attaccante colombiano, Sarri e Giuntoli. L’attaccante avrebbe chiesto di agevolare la trattativa con il Toro visto che il Napoli non offre spazio per lui. La dirigenza granata avrebbe invece assicurato la sua continuità in campo – e Belotti allora?-. Ma da qui nasce la richiesta di Duvan al club azzurro di mediare e capire le sue esigenze: vuole andare a giocare quanto prima dove ha certezza di avere un posto da titolare.
Le cifre: ancora distanza fra domanda e offerta
La valutazione del club azzurro rimane di 20 milioni di euro e ovviamente l’ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis. Inoltre, nei prossimi giorni, gli agenti di Zapata saranno in Italia per chiarire la situazione. Intanto l’ultima offerta granata arriva a 15 milioni di euro più 3 di bonus, ancora troppo distante dalle richieste del patron azzurro.
Lo sblocco della trattativa con il Napoli potrebbe avere qualche ripercussione positiva sull’affare Milan-Belotti? In questa sessione di mercato nulla è da escludere.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3
- Login o Registrazione