Il Milan fuori dall’Europa League:”Profonda amarezza”

Il Milan fuori dall’Europa League:”Profonda amarezza”

Il Milan è ufficialmente fuori dell’Europa League, e mentre Roma e Torino se la ridono i rossoneri dovranno cercare di far quadrare i bilanci

di Redazione Il Milanista

Ciao Europa League, il Milan sembra quasi sollevato

Milan: i rossoneri ufficialmente fuori dall'Europa League
Milan: i rossoneri ufficialmente fuori dall’Europa League

MILANO – C’è chi dice che quest’esclusione dall’Europa League sia un bene per il Milan che così oltre a poter rientrare prima nei bilanci potrà anche concentrarsi meglio e impiegare tutte le proprie forze in campionato. La sentenza è arrivata ieri e con l’uscita di scena dei rossoneri da questa competizione la Roma e il Torino se la ridono sotto i baffi, intanto per i tifosi milanisti un po’ di amaro in bocca rimane.

La società rossonera comunque prima di pensare alle coppe deve rispettare le regole e si dichiara pronta a farlo, questo il comunicato ufficiale dell’AC Milan:“Pur nella profonda amarezza per il fatto che i nostri tifosi non potranno seguire la propria squadra nella prossima Europa League, il club riconosce e rispetta il Financial Fair Play. AC Milan prende atto che non c’è altra via che accettare le sanzioni per poter intraprendere un percorso di ritorno al pieno rispetto delle regole”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy