Il Manchester United prepara l’assalto a Donnarumma

De Gea ha il contratto in scadenza nel 2019 e l’estate prossima potrebbe essere ceduto al Real: in quel caso Mourinho punterebbe tutto sul numero uno del Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO – Secondo il quotidiano britannico The Sun, c’è un po’ di movimento in casa del Manchester United intorno alla questione portieri: David De Gea non avrebbe rinunciato all’idea Real Madrid. La sua volontà infatti sarebbe di tornare nella capitale spagnola dopo l’esperienza all’Atletico.

Donnarumma a Casa Milan con Fassone e Mirabelli dopo l'ufficializzazione del rinnovo del contratto
Foto LaPresse – Spada
11 Luglio 2017 – Milano (Italia) – Casa Milan –
Donnarumma a Casa Milan con Fassone e Mirabelli dopo l’ufficializzazione del rinnovo del contratto
Nella foto: Donnarumma Fassone e Mirabelli
Photo LaPresse – Spada
July 11, 2017 Milan (Italy) – Casa Milan –
Sport Soccer
Donnarumma sign contract with A.C. Milan
In the pic: Donnarumma Fassone e Mirabelli

Lo United potrebbe dargli il via libera a patto di trovare un sostituto all’altezza, e avrebbe perciò puntato Gigio Donnarumma per la prossima stagione.

Il contratto di De Gea è in scadenza nel 2019, e anche per questo gli inglesi potrebbero trovarsi costretti a cederlo pur di non perderlo poi a parametro zero. Ma per Mourinho come erede numero uno al momento esiste solo il portiere rossonero.

Il Milan anche per questo dovrebbe fare attenzione: se dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions, il giovane portiere potrebbe diventare per i Red Devils l’obiettivo più concreto, visto che la clausola rescissoria di 75 milioni non rappresenterebbe un ostacolo.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy