ICC CINA TOUR 2017, GIORNO 5

Il meet&greet by Diesel, il primo allenamento dei nuovi arrivati e le parole di Conti a Milan TV nel quinto giorno in Cina

di Redazione Il Milanista

SPECIAL MEET&GREET CON DONNARUMMA, ANTONELLI, CUTRONE E STORARI
Questa mattina Gigio Donnarumma, Luca Antonelli, Patrick Cutrone e Marco Storari sono stati protagonisti di un evento organizzato da Diesel. Nella prima parte i calciatori rossoneri hanno risposto alle domande dei giornalisti e dei tifosi presenti. Spazio, successivamente, al meet&greet. Grande entusiasmo e tantissimi i supporter presenti per scattare selfie e farsi fare autografi. Prima dell’evento Donnarumma, Antonelli, Cutrone e Storari si sono intrattenuti all’interno del negozio Diesel. Sempre all’interno dell’iniziativa Mateo Musacchio e José Sosa sono stati, invece, coinvolti in interviste con i media dedicati al mondo fashion.

ALLENAMENTO APERTO AI TIFOSI
La squadra nel pomeriggio ha proseguito la preparazione atletica con una sessione di allenamento – aperta ai tifosi – che si è tenuta all’interno del Tianhe Stadium e che ha visto impegnati sul campo i calciatori che ieri hanno giocato meno. Nella prima parte i rossoneri hanno effettuato un riscaldamento intenso, mentre nella seconda il gruppo è stato diviso in tre.

ANDREA CONTI INTERVISTATO DA MILAN TV
Dopo l’allenamento il nuovo terzino rossonero Andrea Conti ha rilasciato un’intervista a Milan Tv con cui ha parlato dell’entusiasmo dei tifosi, di Europa League e di molto altro.

IL PROGRAMMA DI GIOVEDÌ
Ore 10: allenamento presso il Tianhe Stadium
Ore 18: allenamento presso il Tianhe Stadium
Trasferimento da Guangzhou a Shenzen

Fonte: acmilan.com

Seguici anche su telegram: clicca qui e scopri come

IlMilanista.it

2

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy