gazzanet

Hellas Verona, la presentazione di Amrabat: “Non ho paura del Milan”

KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 25:  Noureddine Amrabat of Morocco battles with Andres Iniesta of Spain during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Spain and Morocco at Kaliningrad Stadium on June 25, 2018 in Kaliningrad, Russia.  (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Uno dei nuovi acquisti dell'Hellas Verona è Amrabat, nel profilo Instagram della società veneta appare un post di presentazione del giocatore

Redazione Il Milanista

Amrabat del Verona presentato anche su Instagram

 nuovo giocatore dell'Hellas Verona

MILANO - La febbre per la sfida di domenica tra Verona e Milan sta cominciando a raggiungere temperature davvero alte: non solo è attesissima dai tifosi rossoneri per via della curiosità su come Giampaolo sistemerà la squadra, ma anche dagli scaligeri affezionati che non vedono l'ora di veder giocare Amrabat. Il giocatore è il nuovo acquisto del club veneto ed è in prestito dal Club Bruges, l'Hellas l'ha presentato ufficialmente anche su Instagram con un post che ritrae il centrocampista con la nuova maglia. Amrabat ha dichiarato in conferenza stampa di non aver nessun timore del Milan che sfiderà domenica.