Gilardino è il nuovo mister della Pro Vercelli

Gilardino è il nuovo mister della Pro Vercelli

Alberto Gilardino torna in campo ma questa volta per allenare, è infatti il nuovo tecnico della Pro Vercelli che milita in Serie C

di Redazione Il Milanista

Gilardino è il nuovo allenatore della Pro Vercelli

Alberto Gilardino con la maglia del Milan
Alberto Gilardino con la maglia del Milan

MILANO – Quando la carriera da calciatore giunge al termine c’è chi sceglie di diventare dirigente e chi invece non riesce proprio a fare a meno del campo. Alberto Gilardino Campione del Mondo nel 2006 appartiene alla seconda categoria, sarà infatti il nuovo allenatore della Pro Vercelli, l’ex rossonero non è novellino in questo ruolo, ha già allenato il Rezzato una squadra di Serie D.

Il club piemontese milita in Serie C e desidera fortemente avanzare di categoria, per cercare di farlo ha ingaggiato Gilardino che ha già esperienza come allenatore nelle serie minori. Il comunicato ufficiale che comunica che l’ex Milan sarà il nuovo tecnico arriva tramite i canali ufficiali della società:“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo con il Sig. ALBERTO GILARDINO, che sarà il nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico sarà presentato ufficialmente alla stampa giovedì 11 luglio alle ore 23, nella sala stampa dello stadio “Silvio Piola”. L’evento sarà trasmesso in diretta nel corso della trasmissione di Sky Sport ‘Calciomercato – L’Originale’.
In bocca al lupo a mister Alberto Gilardino per la nuova avventura!”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy