gazzanet

Gigi Cagni parla di Paquetá, Suso e Piatek

REGGIO CALABRIA, ITALY - MAY 26:  Luigi Cagni head coach of Vicenza reacts during the Serie B match between Reggina Calcio and Vicenza Calcio at Stadio Oreste Granillo on May 26, 2012 in Reggio Calabria, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

L'allenatore Gigi Cagni esprime la propria opinione riguardo alcuni giocatori del Milan, poi parla anche di Veretout desiderato dai rossoneri

Redazione Il Milanista

Cagni esprime il suo parere tecnico su alcuni giocatori del Milan

 si è espresso su Suso

MILANO - Gigi Cagni ex allenatore del Brescia in un'intervista radiofonica affronta diversi temi a sfondo calcistico e poi si sofferma sulla situazione attuale del Milan, esprime il proprio pensiero riguardo diversi giocatori tra cui Paquetá, Suso e Piatek, poi parla anche di Veretout.

Queste sono state le sue parole a Maracaná un programma di TMW Radio: su Paquetá:"Corre tanto, ha cattiveria agonistica ma per le qualità che ha lo farà giocare come mezzapunta. Certo è che ancora deve trovare il regista e non sarà semplice". Su Suso e Piatek:"E' un giocatore che mi piace tanto, ma se non hai continuità è difficile. Sono curioso però di come Giampaolo farà giocare Piatek. Per me è importante, forse avrà meno palloni alti ma comunque sempre occasioni importanti". Infine su Veretout:"Dalla parte economica si capisce cosa puoi fare e cosa puoi costruire. Sarà un anno duro per il Milan, dal prossimo anno si inizierà a costruire. Determinante è anche la scelta del tecnico, perché non potevano permettersi un tecnico vincente. Hanno preso uno molto bravo a lavorare e che fa giocare bene la squadra, per passare al meglio questa annata di transizione. Veretout è un buon giocatore, di grandi in giro ce ne sono pochi. Al Milan ci può stare perché ha qualità".