Giacomini: “Leonardo-Maldini devono confermare Gattuso”

Giacomini: “Leonardo-Maldini devono confermare Gattuso”

Ecco le parole dell’ex allenatore del Milan su Gattuso

di Redazione Il Milanista
Gattuso

MILANO – L’ex allenatore del Milan Massimo Giacomini ai microfoni di Tuttomercatoweb ha parlato del futuro di Gattuso. Ecco le sue parole:

Credo proprio che Gattuso meriti la conferma al Milan. Ha sempre avuto un comportamento attento e ha fatto giocar bene la squadra. Ora ha perso il derby ma al di là di questo la coppia Leonardo-Maldini lo confermerà. E Gattuso può arrivare con la sua squadra in Champions“.

In che cosa in particolare a suo parere è migliorato Gattuso? – Guardo i risultati e ci sono stati. Un calo può esserci. Piatek e Paquetà sono partiti bene ma ora il polacco non sempre ha tanti palloni giocabili. Sono convinto che il lavoro che Gattuso continuerà a fare porterà il Milan a disputare un bel finale di stagione. Credo inoltre che la società si sia assestata bene con il presidente Scaroni e con la coppia Leo-Maldini. Tornando a Gattuso mi piace anche come affronta le interviste e le conferenze. Tempo fa gli fu chiesto se effettivamente la formazione la faceva lui. E Gattuso rispose: la fa mia moglie. Ecco, Gattuso riesce ad essere spiritoso, a differenza di altri che si sarebbero arrabbiati. Mi piace sotto l’aspetto comunicativo e per come analizza sempre correttamente le partite. Non è facile, soprattutto se si perde”.  Intanto, il Milan cambia: previste 5 cessioni > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy