Ganz: “Piatek? Ecco in cosa può migliorare”

Ganz: “Piatek? Ecco in cosa può migliorare”

Il commento dell’ex centravanti rossonero

di Redazione Il Milanista
ganz

MILANO – Lucas Paquetà e Kris Piatek sono stati i due acquisti messi a segno dal Milan nello scorso mercato invernale. Il brasiliano e il polacco si sono subito calati nella realtà rossonera, infiammando i cuori dei tifosi milanisti. Ai microfoni di Milan Tv ne ha parlato l’ex attaccante Maurizio Ganz. 

SU PAQUETA’ – “Serviva un uomo di qualità in mezzo al campo e Paquetà è stato il giocatore giusto. Si è inserito rapidamente nel calcio italiano, e non era facile come invece poteva essere in altri campionati. Qui ha saputo adoperarsi in vari ruoli, ha giocato anche sull’esterno. Ha dimostrato di essere un giocatore polivalente, di qualità, e per questo motivo credo sia stato un acquisto indovinato”.

SU PIATEK – “Ha dato quella continuità di gol e di rendimento che serviva alla squadra. Si è rivelato il giocatore ideale per l’attacco di questo Milan. Mi ha stupito moltissimo. Posso dire però che deve migliorare durante il gioco: deve entrare di più nella manovra e farsi trovare più pronto in mezzo al campo, tenendo la palla e facendo salire la squadra”.

CLICCA QUI >Intanto, arriva l’annuncio in diretta TV: “Giampaolo fa saltare tutto!”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy