gazzanet

Fassone: “L’errore più grande? Bonucci”

Marco Fassone

L'ex dirigente rossonero durante l'intervista rilasciata a Sportitalia, parla anche dell'acquisto di Bonucci e del nuovo Milan che sta nascendo

Redazione Il Milanista

Di Luca Spigarelli

L'errore più grande di Fassone al Milan è stato l'acquisto di Bonucci

 commenta l'acquisto di Bonucci

MILANO - Durante la sua ospitata negli studi di Sportitalia, Marco Fassone ex amministratore delegato del Milan, ha parlato della sua esperienza in rossonero, di cosa è andato storto. Quando gli viene chiesto quale sia stato l'errore più grande, risponde l'acquisto di Bonucci, alla fine commenta anche ciò che sta facendo la società per risollevarsi.

Queste sono state le sue parole: "A posteriori posso ammettere di aver sbagliato a prendere Bonucci dalla Juve. Avevamo un budget di oltre 70 milioni per l’attaccante di punta, ma quando è emersa la possibilità di prendere Leo, Montella si è convinto che fosse meglio spendere parte della cifra per il difensore. Chissà, avessimo rinunciato a Bonucci sarebbe cambiato tutto…" Poi commenta anche la costruzione del nuovo Milan: "Tanti, troppi cambiamenti in poco tempo per un club di vertice. Al Milan è mancata la continuità in questi ultimi anni. Stanno facendo un mercato simile al nostro del primo anno, rivoluzionando la squadra, ma così si riparte sempre da zero e non è facile. Cutrone? Mi sembra abbiano incassato un po’ poco per un attaccante così giovane e con il suo score. Ma ci sta quando parte un progetto voler cancellare cosa c’era in precedenza. È umano, basta avere la forza delle idee e non cambiare subito dopo strada."