gazzanet

Eranio: “Ibra al Milan farebbe bene anche ai giovani”

Stefano Eranio ex giocatore del Milan, è stato intervistato ai microfoni di TMW dove ha parlato dei rossoneri e di Ibrahimovic

Redazione Il Milanista

Ibrahimovic farebbe davvero bene al Milan

 con la maglia del Milan

MILANO - Stefano Eranio è un ex giocatore del Milan, giocava nel ruolo di centrocampista; ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW dove ha parlato della suggestione Ibrahimovic e delle voci che circolano in questi giorni di un possibile ritorno del giocatore svedese. Secondo Eranio l'attaccante potrebbe fare davvero bene alla squadra anche perchè sarebbe una figura guida per i giovani calciatori di cui ora Pioli dispone.

Queste sono state le parole di Eranio a TMW: "Per un breve tempo lo prenderei perchè quando ci sono problemi di risultati si cerca un giocatore di qualità e lui lo è ancora. E potrebbe anche essere la guida, il leader dei giovani. Può risolvere il problema del gol. Fisicamente è a posto. Spesso si dice che un ritorno può rappresentare una minestra riscaldata ma in questo caso non credo. E al Milan peggio di così a livello realizzativo non si può fare".