gazzanet

Donnarumma: “Sogno di realizzare i miei sogni col Milan”

Gigio Donnarumma ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn dove ringrazia Boban e dice che sogna di realizzare i propri sogni col Milan

Redazione Il Milanista

Donnarumma ringrazia Boban e dice che darà il massimo in questo campionato

Zvonimir Boban, CFO del Milan.

MILANO - Gigio Donnarumma è uno dei portieri più forti in circolazione, nonostante la sua giovane età l'estremo difensore ha grinta e determinazione da vendere. Il giocatore ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Dazn in cui ringrazia la società che da sempre crede in lui, spende poi due parole sul derby di sabato sera.

Queste sono state le parole di Donnarumma in merito alle parole di stima che Boban gli aveva riservato: "Lo ringrazio tanto, cerco sempre di dare il massimo, di dare una mano alla squadra e di spronarla, mi comporto come mi sono sempre comportato. Sono un ragazzo semplice, sono uno di quelli con più presenze e questo mi dà qualche responsabilità". Sul derby invece dice: "Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé, si prepara da sola, dà molta carica e molta emozione giocarla. E' una soddisfazione unica giocare il derby, è molto molto bello. Vincerlo è ancora più bello, era il mio secondo derby, il primo era il trofeo Berlusconi. Vincere il primo derby di campionato mi ha dato una grande emozione".