gazzanet

Di Stefano: “Ibrahimovic è il sogno dei tifosi ma…”

Zlatan Ibrahimovic ha già vestito la maglia del Milan, vincendo uno Scudetto e una Supercoppa Italiana.

Il giornalista Peppe Di Stefano si è espresso su Ibrahimovic ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del futuro del giocatore

Redazione Il Milanista

Il mistero Zlatan Ibrahimovic

 in Italia

MILANO - Zlatan Ibrahimovic è il sogno dei tifosi rossoneri che vorrebbero rivederlo al Milan; il giocatore non si è ancora sbilanciato sul suo futuro e perciò non c'è ancora niente di certo. Il giornalista Peppe Di Stefano ha espresso il proprio parere ai microfoni di Sky Sport: "È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. Il sogno ovviamente è quello dei tifosi del Milan, che si appendono ad una dichiarazione banale, o forse non così banale, di Ibra lasciata a GQ. Noi non sappiamo se quell’intervista sia stata realizzata un mese fa, essendo un mensile, o 15 giorni fa, prima ancora dell’incontro con il club rossonero, quel che è certo è che quelle frasi le abbia dette, perciò ecco il sogno, magari lo stesso desiderio di Ibrahimovic, di tornare in Italia. Da quel che sappiamo, passando alla cronaca, passi in avanti non ce ne sono stati, né con il Milan, l’ultimo contatto risale praticamente ad 11 giorni fa, quando ci fu l’incontro tra il team Raiola e il Milan, rappresentato da Boban, Maldini e Massara, prima in un albergo e poi a Casa Milan, ma non c’è stato nessun contatto successivo.

Raiola 2 giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. Da quel che sappiamo, Raiola non ha mai sentito il Bologna, ma il contatto lì è tra Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic, e al momento tutto sembra in stand-by per quanto riguarda il Napoli".