gazzanet

De Rossi, potrebbe essere vicino l’accordo col Milan

De Rossi

Daniele De Rossi ormai ex giocatore della sua amata Roma ha deciso che terminerà la sua carriera nel calcio giocato in Serie A

Redazione Il Milanista

Daniele De Rossi l'offerta del Milan potrebbe interessare all'ex giallorosso

 potrebbe considerare l'offerta di Maldini

MILANO - Daniele De Rossi è stato scaricato senza mezzi termini o troppi complimenti dalla Roma società in cui è cresciuto e che l'ha visto muovere i suoi primi passi nel campo fino al suo esordio e poi permanenza in Serie A. L'opzione estera era stata anche considerata dal giocatore, in ballo c'erano il Los Angeles Galaxy e il Boca Juniors che sono però stati "scartati" dal momento che l'ex giallorosso ha deciso di non abbandonare la propria patria.

Le offerte che De Rossi ha ricevuto in Italia sono state davvero molte, tra i club che hanno contattato il giocatore ci sono l'Inter, la Sampdoria, la Fiorentina e anche il Milan. Le opzioni nerazzurra e viola sono da escludere dato che stanno investendo in altri giocatori mentre non è da escludere la Samp con Di Francesco con cui De Rossi si era trovato molto bene e i rossoneri con Giampaolo che ha molta stima del calciatore. All'ex romanista il Milan non dispiacerebbe perchè oltre ad avere simpatia per il nuovo tecnico a De Rossi è piaciuta anche l'offerta di Maldini: uno stipendio da 1.5 milioni a stagione, cifra che alla Roma gli era stata negata dal presidente Pallotta.