Dall’Inghilterra – Attento Milan, Wilshere si allontana

Le ultime news di calciomercato del Milan.

di Redazione Il Milanista

Come riportato oggi dal sito online del Mirror, l’attuale allenatore del Bournemouth, Eddie Howe, vorrebbe trasformare il prestito di Jack Wilshere in un accordo permanente, nonostante abbia tenuto in panchina il giocatore nelle ultime quattro partite: l’inglese è in prestito dall’Arsenal fino a fine stagione, quando gli scadrà il contratto con i Gunners. Howe ammette che è pronto a trattenere il 25enne più a lungo, anche se  si trova ad affrontare la concorrenza di West Ham e Milan.

LE DICHIARAZIONI DEL MANAGERHo sempre detto, ‘Noi amiamo Jack, ci piacerebbe ingaggiarlo’. Ma quella decisione  spetterà all’Arsenal, a Jack, e ad altre persone: la situazione non è gestita da noi e il futuro di Jack  può essere anche altrove, non per forza qui con noi”.

LA SITUAZIONE – Il Bournemouth viene da un pareggio a reti inviolate con il Southampton nella partita giocata sabato. Il centrocampista Andrew Surman ha subito un infortunio al ginocchio: Wilshere, Harry Arter e Jordon Ibe sono in lizza per sostituire il sudafricano nella formazione di partenza per la partita di campionato in casa del Liverpool di mercoledì.

ROAD TO ANFIELD –  Howe ha aggiunto: “Abbiamo una bella concorrenza in quella posizione: “Harry Arter è stato eccezionale per noi questa stagione, poi c’è Jack e infine Dan Gosling, che ha fatto molto bene con noi nelle ultime settimane”. Il Bournemouth, che è undicesimo in campionato, ha raccolto due vittorie nelle loro 15 partite giocate ad Anfield.

Intanto il primo obiettivo di mercato sembra sfumare…

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy