Dalla Spagna – Anche il Milan su Marco Asensio

Il giovane centrocampista del Real Madrid ha attirato su di se l’attenzione di diversi lub europei: in primis l’Arsenal, ma ora si fa forte anche la concorrenza rossonera, insieme a quella di Juve e Liverpool

di Redazione Il Milanista

MILANO –  Dalla Spagna arrivano notizie riguardo l’interesse del Milan su Marco Asensio. A parlarne è il quotidiano spagnolo Diario Gol. mirabelli

Il giovane centrocampista del Real Madrid è alle prese con il rinnovo. Al momento la sua clausola rescissoria è di 40 milioni di euro, e ci sarebbe già l‘Arsenal disposto a pagare la somma: Arsene Wenger vuole vincere l’Europa League e tornare in Champions. I Guinners non possono permettersi un’altra stagione fuori, e credono che Asensio possa essere la chiave di svolta.

Al club inglese si aggiunge anche l’interesse di Juventus, Milan e Liverpool. I rossoneri in particolare cercano un rinforzo a centrocampo, specie dopo l’infortunio di Biglia.

Tuttavia al momento i Blancos vorrebbero trattenere la giovane promessa del calcio europeo, e riflettono su un nuovo contratto per evitare le tentazioni da parte di altri club, nonostante in tempi non lontani il ragazzo abbia già fatto presente che si trova bene a Madrid.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy