MILANO – Un mercato molto ingarbugliato quello di quest’estate, con alcune questioni che ricordano un po’ la trama di Beautiful: tanti intrighi per alimentare una trama senza fine. E’ questo anche il caso di Lucas Biglia.

Fra Milan e Lazio è questione di fiducia
Il centrocampista della Lazio ha già fatto sapere di voler lasciare il club biancoceleste per approdare al Milan. Dall’altra parte un’offerta, quella rossonera, che non soddisfa in pieno il presidente Claudio Lotito.
Colpa non tanto delle cifre sul piatto – sulle quali si poteva sperare ad un superamento – quanto piuttosto delle garanzie bancarie, le cosiddette fideiussioni, indispensabili da regolamento per chiudere l’affare.
Il Milan avrebbe chiesto a Lotito di fornirle, ma il numero uno laziale non si fida per nulla della nuova proprietà cinese del club. Tutto fermo dunque, inutile persino trattare sui costi vista la situazione.
Anche Fassone conferma: è tutto fermo
La situazione di stallo è confermata anche dallo stesso amministratore delegato del Milan Marco Fassone nel corso di una intervista stamane al Corriere della Sera. “Ci piacerebbe fare altre operazioni, ma non devono essere forzate. Biglia è in stand by”,ha affermato l’ad rossonero.
Intanto ecco le ultimissime su Kjaer… continua a leggere
3
- Login o Registrazione