Alla scoperta di Theo Hernandez… Le “garcon loco” sospeso tra Francia e Spagna

Alla scoperta di Theo Hernandez… Le “garcon loco” sospeso tra Francia e Spagna

La Francia lo bacchetta, gli spagnoli sono arrabbiati la doppia nazionalità di Theo Hernandez non lo aiuta con i consensi

di Redazione Il Milanista
Hernandez si sta allenando per poter giocare contro il Verona

Di propietà del Real, ma sotto sotto cuore colchoneros

Theo Hernandez con la maglia del Real
Theo Hernandez con la maglia del Real

 

Milano- Terzino sinistro franco-spagnolo, appena acquistato dal Milan, Theo Hernandez arriva dal Real Madrid per 20mln di euro. La sua storia ci racconta un ragazzo con un’infanzia tormentata, causa l’abbandono da parte del padre che lascia lui e il fratello maggiore Luca per fuggire in Asia senza mai guardarsi indietro.

Theo guarda avanti lavora sodo ed esplode con l’Atletico Madrid, la chiamata del Real ribalta Madrid che vedono Theo passare ai blancos, mai riuscià ad esprimersi ai suoi livelli con i galacticos, complice la sua ragazza dal cuore Colchoneros che in fondo in fondo aveva contagiato anche lui. Mai sbocciato anche il rapporto con le sue due nazioni di origine, dalla Francia non perdono occasione per riportare ogni bravata di Theo, con la Spagna il rapporto è incrinato a causa del rifiuto alla chiamata per stare al sole di Marbella. Arriva un profilo sicuramente interessante per il modo di giocare ma da modellare con cura la mentalità di questo giovane talento.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy