gazzanet

Ceballos, il Milan deve stare attento a due inglesi

Milan: c'è anche il Liverpool per Ceballos

Dani Ceballos è uno dei giocatori che il Milan sta provando a portare in rossonero, deve però fare attenzione a due pretendenti inglesi

Redazione Il Milanista

Oltre al Milan e il Tottenham ora per Ceballos c'è anche il Liverpool

 rimane il sogno di Maldini e Giampaolo

MILANO - Dani Ceballos è uno dei pallini di Maldini e Boban che stanno facendo di tutto per riuscire a portarlo al Milan e fargli indossare la maglia rossonera. Ceballos ha dato prova delle sue qualità tecniche e del suo talento all'Europeo Under 21 dove ha vestito la maglia della Spagna, sarebbe l'uomo perfetto per Giampaolo.

Il Milan però non è l'unica squadra ad aver notato il giocatore classe '96, infatti oltre ai rossoneri c'è anche il Tottenham di Pochettino che ha messo gli occhi sul centrocampista. Stando poi alle ultime notizie di mercato anche il Liverpool reduce dalla vittoria della Champions vorrebbe con sé Ceballos. L'obiettivo del calciatore è quello di giocare più possibile infatti Maldini gli ha promesso che se andrà al Milan avrà un ruolo da protagonista, ma la tentazione derivante dalle inglesi è forte dato che faranno parte del torneo che conta di più in Europa anche l'anno prossimo.