Cagliari – Milan, le probabili formazioni

Cagliari – Milan, le probabili formazioni

Kalinic parte titolare, Andre Silva ancora dalla panchina. Sardi con il 3-5-2

di Redazione Il Milanista

MILANO – Alle 18.00 Cagliari e Milan scenderanno in campo dopo la lunga sosta invernale. Gennaro Gattuso è alla ricerca dei tre punti per rilanciare la stagione rossonera e per ottenerli si affiderà ad una formazione ricca di qualità. In mezzo al campo infatti il tecnico confermerà Lucas Biglia che aveva fatto molto bene nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Sicura anche la conferma di Çalhanoğlu sull’out di sinistra con Bonaventura arretrato nel ruolo di mezz’ala. In attacco ancora dal primo minuto Kalinic, che vince il ballottaggio con Silva. Il Cagliari già all’andata era riuscito a mettere in difficoltà i rossoneri e il 3-5-2 studiato da mister Lopez sembra voler sfruttare la ripartenza rapida sulle fasce.

La probabile formazione del Cagliari: (3-5-2) Cragno; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniţa, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti.

La probabile formazione del Milan: (4-3-3) G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinić, Çalhanoğlu.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy