Cafù: “Gattuso ha fatto un gran lavoro. Maldini? Spero rimanga”

Cafù: “Gattuso ha fatto un gran lavoro. Maldini? Spero rimanga”

Parla l’ex rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Marcos Cafù, ex terzino destro brasiliano del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente da Madrid, dove domani assisterà alla finale di Champions League fra Liverpool e Tottenham, in programma al Wanda Metropolitano.

SULLA FINALE – “Sarà una partita molto bella da vedere, con due squadre che hanno fatto una grande stagione, meritando entrambe la finale. Quello che hanno fatto Tottenham e Liverpool è stato bellissimo e impressionante: hanno lo stesso stile, non mollano mai, sarà una partita sicuramente emozionante. Tiferò Liverpool, sono appassionato dei Reds, mi piace come giocano”.

SU GATTUSO – “Non è mai giusto quando si manda via un allenatore come Rino che ha fatto belle cose con la squadra che aveva a disposizione. Stava facendo un gran lavoro, anche se non ha raggiunto la Champions League. L’allenatore deve restare per minimo un paio di anni, altrimenti non riesce a far capire alla squadra il lavoro da fare. Speriamo che resti almeno Maldini”.

SU LEONARDO – “Ha avuto una seconda esperienza nel Milan, sapeva che sarebbe stata difficile, ma lui è un professionista eccezionale: spero trovi subito lavoro da un’altra parte”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy