Brutto incidente per Aguero: salterà la sfida di Champions con il Napoli

Brutto incidente per Aguero: salterà la sfida di Champions con il Napoli

Il taxi che doveva riportare in aeroporto l’attaccante del Manchester City si è schiantato contro un palo: gravi lesioni per l’argentino. Ecco le news

di Redazione Il Milanista

MILANO – Brutto incidente per Sergio Aguero, che potrebbe rischiare due mesi lontano dai campi: ieri sera era ad Amsterdam per assistere al concerto del cantautore colombiano Maluma, come testimonia la sua stessa foto su Instagram insieme all’artista.

 

Purtroppo però il taxi che doveva riportarlo in areoporto questa notte si è schiantato contro un palo: i danni per l’attaccante del Manchester City non sembrano affatto lievi, e senza la cintura di sicurezza sarebbero stati sicuramente maggiori.

Alla luce delle ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, il giocatore potrebbe saltare non solo la prossima sfida col Chelsea, ma anche le gare contro l’Arsenal sempre in Premier League e contro il Napoli in Champions. Ma anche la nazionale argentina subirà il colpo per la sua assenza quando in prossimo mese ospiterà il Perù nel match per la qualificazione ai Mondiali.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

        

            

            

            
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy