gazzanet

Bocchetti: “Contro il Milan per fare punti”

Durante questa terza giornata di campionato di Serie A il Milan sfiderà l'Hellas Verona di Juric; in un'intervista parla il difensore Bocchetti

Redazione Il Milanista

Bocchetti, difensore dell'Hellas: con il Milan gara importante

 è pronto per la sfida con l'Hellas Verona

MILANO - Domani sera alle 20.45 si giocherà Verona-Milan, sfida importante per entrambe le squadre per diversi motivi: i gialloblù di Juric cercano punti perché vogliono difendere il più possibile la loro promozione in A, i rossoneri di Giampaolo vorrebbero vincere per cercare di convincere e anche per una questione di classifica.

In un'intervista rilasciata ad HellasLive.it ha parlato il difensore del Verona, Salvatore Bocchetti che ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida con il Milan. Queste sono state le parole del giocatore: " "Per noi è una gara importantissima, la nostra salvezza passa dalle gare al Bentegodi. Il Milan è una squadra importante, con grandi giocatori. Daremo tutto grazie anche ai nostri tifosi. Ex del Milan? Ci sono stato solo sei mesi, adesso penso solo al risultato positivo. Il mister neanche a noi ha fatto capire chi giocherà domenica. Tutti noi diamo comunque il massimo per poi arrivare in campo da titolare contro il Milan."