Berlusconi: “Ho guardato con dispiacere il Milan dell’ultimo anno. Giampaolo? Lo vorrei incontrare…”

Berlusconi: “Ho guardato con dispiacere il Milan dell’ultimo anno. Giampaolo? Lo vorrei incontrare…”

L’ex patron meneghino ha parlato a Sky Sport

di Redazione Il Milanista
Berlusconi

MILANO – Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione del libro di Arrigo Sacchi. Berlusconi si è soffermato sul Milan attuale, verso il quale ha spesso assunto un atteggiamento polemico.

Sul Milan di oggi: “Il Milan di Maldini e Boban non lo posso giudicare perché è il Milan che verrà. Ho guardato però con dispiacere il Milan dell’ultimo anno perché era molto diverso dal Milan che avevamo creato noi, sia per i sentimenti con cui i giocatori scendevano in campo che per il modulo di gioco che non ho condiviso. Era un modulo troppo difensivo, con pochi tiri in porta e poche occasioni da gol”.

Su Giampaolo: “Mi dicono che possa fare al Milan quello che il Milan chiede da un allenatore. Ho chiesto al Presidente Scaroni di poterlo incontrare perché voglio passargli qualche suggerimento. Il primo è sul modulo, anche se so che nelle squadre che ha allenato ha già praticato il modulo a due punte. Poi ho qualche suggerimento anche sui singoli giocatori, per il modo in cui poterli impiegare”.

CLICCA QUI >Intanto, Boban da impazzire: ecco tre gioielli dalla sua Croazia!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy