gazzanet

Baiocchini: “Giampaolo e Gattuso, due persone completamente diverse”

Giampaolo

Manuele Baiocchini, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato di Milan commentando Giampaolo e Gattuso

Redazione Il Milanista

Baiocchini esprime la propria opinione anche su Giampaolo e Gattuso

Gattuso allenatore del Milan prima di Giampaolo

MILANO - I commenti sul Milan e sul suo mercato estivo non sono stati pochi durante quest'estate, infatti molti dirigenti, allenatori ed ex giocatori rossoneri hanno commentato i colpi di calciomercato effettuati dal club di Milano; se il mercato dal lato acquisti è stato molto proficuo, per quanto riguarda il lato cessioni è stato un po' scadente, pochi giocatori hanno lasciato il Milan che invece avrebbe dovuto guadagnare con le partenze.

Anche il giornalista sportivo di Sky, Manuele Baiocchini, ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la situazione attuale del Milan, le nuove idee di Giampaolo e come la squadra le stia assimilando. Baiocchini ha anche commentato come il nuovo mister e l'allenatore precedente ossia Gattuso siano due personalità completamente diverse: "Gattuso è un combattente, un guerriero, è focoso. Giampaolo è molto più riflessivo".