Aubameyang, il post che fa sussultare i rossoneri

Il Milan è a caccia dell’attaccante e vedrà di fronte a sè, da avversario, uno degli obiettivi caldi di questo mercato estivo nell’amichevole contro il Borussia Dortmund

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Batticuore per i tifosi milanisti al nuovo post su Instagram di Aubameyang. L’attaccante del Borussia Dortmund dedica ai suoi fan la foto di lui con la maglia del Milan, vestita ai tempi delle giovanili, accanto a quella con la maglia del Borussia.

Poteva essere un modo per salutare il club tedesco e svelare il nuovo legame col Milan. E invece accanto alla foto soltanto un messaggio: “Per la prima volta giocherà contro il mio vecchio club”. Nessun annuncio di mercato quindi. E infatti alle 13:20 in Cina si incontreranno i tedeschi e la squadra di Montella (puoi seguire il live della partita su de IlMilanista.it anche su Gazzetta.it). Un piccolo sussultoperò per il popolo rossonero.

Aubameyang Milan

La curiosità

Oggi il Milan apre la tournée cinese con un’amichevole di prestigio contro il Borussia Dortmund, la squadra con la quale è in trattativa, appunto, per Aubameyang. Rimasto in programma anche il match con il Bayern Monaco di Renato Sanches sempre amichevole.

Si tratta si due trattative caldissime per i rossoneri, che proprio in questi incontri cinesi potrebbero trovare il punto di incontro. I tifosi intanto, fra un sospiro e una palpitazione, ci sperano ancora.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy