Anche Filippo Galli elogia Patrick Cutrone

Anche il responsabile del settore giovanile del Milan si unisce al coro di complimenti per il rossonero

di Redazione Il Milanista
Milan-Arsenal probabili formazioni Cutrone

MILANO — “Cutrone è stato il terminale perfetto di tutto quello che la squadra ha creato nei primi minuti della gara. Ci si aspetta sempre il meglio dai nostri ragazzi, però è evidente che stia sorprendendo tutti. Quello che non gli è mai mancato è la voglia di lottare, di migliorarsi. Bofonchiando, anche, a volte, perché fa parte del suo carattere.”

Commenta così, Filippo Galli, descrivendo chi è, secondo lui, il giovane Patrick Cutrone. Aggiunge anche “Ce l’ha sempre con se stesso, borbotta. Questo è sinonimo di migliorarsi in ogni momento. Montella lo conosce ormai da un anno e sta facendo un grande lavoro con lui. Noi siamo contenti quando un ragazzo riesce ad esprimersi così in prima squadra. Noi cerchiamo di dare competenze e conoscenze che poi possono mettere a disposizione della prima squadra, ma senza dubbio il lavoro di Montella è stato incisivo. I margini di miglioramento di Patrick sono ancora tanti.”

Resterà al Milan? Secondo Filippo Galli, sì: “La sua permanenza? Credo sia stata una valutazione condivisa tra società, allenatore e con lo stesso ragazzo. Il Milan quest’anno avrà il campionato, l’Europa League e la TIM Cup. Sono tre competizioni che portano via energie fisiche e mentali. Più giocatori avrà a disposizione Montella e meglio sarà. Quindi ben venga questa scelta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy