gazzanet

Ancelotti-James, non fu subito amore tra i due

Ancelotti

Arrigo Sacchi racconta un aneddoto che riguarda strettamente il rapporto iniziale, non proprio idilliaco tra James Rodriguez e Carlo Ancelotti

Redazione Il Milanista

James-Ancelotti un "amore" nato col tempo

 è attualmente l'allenatore del Napoli

MILANO - Il rapporto iniziale tra James Rodriguez e Carlo Ancelotti non fu proprio idilliaco, Ancelotti desiderava giocatori di esperienza e rilevanza per la sua squadra e invece la società gli comprò James Rodriguez. Arrigo Sacchi racconta questo aneddoto rossonero che coinvolge il giocatore spagnolo e l'allenatore italiano, tra i due non cominciò proprio a gonfie vele ma era solo l'inizio di un bel rapporto di stima reciproca.

Queste sono state le parole di Sacchi a "La Gazzetta dello Sport": "Quello fra Carlo Ancelotti e James Rodriguez sembra un inseguimento, ma all’inizio fra i due non fu vero amore. Lo raccontò Arrigo Sacchi, estimatore e amico di Re Carlo che aveva appena vinto la «Decima», la Champions League del 2014 conquistata a Lisbona nella finale-derby contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, finita ai supplementari 4-1. Carletto aveva in mente giocatori solidi per la campagna acquisti estiva merengue. E invece gli dicono da Madrid che gli hanno comprato James Rodriguez!".