gazzanet

Altafini:”Milan? Bella squadra, manca ancora qualcosa”

Josè Altafini

José Altafini, ex Milan, in un'intervista ha parlato tra le altre cose, anche della situazione dei rossoneri, secondo lui alla squadra manca qualcosa

Redazione Il Milanista

Altafini dice che la squadra non gli dispiace ma che non è ancora a posto

Giampaolo

MILANO - Il mercato estivo del Milan è stato commentato da molti, un po' per via degli acquisti e un po' per il nuovo assetto che Giampaolo sta dando alla squadra. Anche José Altafini, ex rossonero, ha espresso la propria opinione sul club di Milano. Secondo lui la squadra non è male ma manca ancora qualcosa.

Queste sono state le sue parole ai microfoni di QS:"Non è ancora a posto come organico, ma tutto dipende da quello che accadrà nelle ultime settimane. La dirigenza sta cercando di cedere diversi giocatori. A me la squadra non dispiace, in generale. Forse a livello strategico avrei ceduto Donnarumma al Paris Saint-Germain e provato a rafforzare un reparto tra centrocampo e attacco con un grande colpo. Un centravanti? No, magari un giocatore di supporto a Piatek. Non è un calciatore che mi somiglia molto, rispetto a come ero io, ma mi piace e penso possa fare ancora moltissimi gol".