Agente di Antonelli: “Il Milan ha i migliori terzini d’Italia”

In un’intervista l’agente del rossonero si confessa e spiega le ragioni del successo del Milan

di Redazione Il Milanista

MILANO —  Gianni Vitali, l’agente di Luca Antonelli, in un’intervista rilasciata a milannews.it spiega le ragioni dell’entusiasmo e del successo rossonero: “Credo che i rossoneri abbiano una batteria di terzini che è la migliore del campionato, senza parlare dell’arrivo di Musacchio, Bonucci e di tanti giocatori in tutte le zone del campo. Io ad esempio adoro Kessie.” spiega Vitali.
E continua dicendo: “E’ chiaro che giocare ora nel Milan sia più semplice, anche per l’entusiasmo che si percepisce. C’è concorrenza, giocatori di grandi valore, è una squadra altamente competitiva e che può fare molto bene”

Gianni Vitali è agente anche di Davide Calabria e durante l’intervista sottolinea il valore dei suoi due assistiti negli scorsi anni in rossonero: “Questi due anni del Milan sono stati tormentati, con diversi cambi di allenatori. Nonostante questo quel gruppo ha portato a casa una Supercoppa Italiana ed è arrivato in finale di TIM Cup. Qualche valore individuale, quindi, c’era. Ne abbiamo avuto la riprova ieri sera, oltre ad Antonelli, con le ottime prestazioni di Montolivo ed Abate, ad esempio. Sappiamo che Calabria ogni volta che viene chiamato in causa fa sempre ottime prestazioni e risponde sempre presente. Ma anche lo stesso Zapata, che è un giocatore considerato secondo me poco rispetto al suo reale valore.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy