Ag. Keita: “Sul giocatore c’è solo il Milan, Lotito ha un accordo”

Ag. Keita: “Sul giocatore c’è solo il Milan, Lotito ha un accordo”

L’attaccante della Lazio è al centro di questa sessione di mercato. Milan, Inter e Juve rimangono in corsa per il giocatore, ma il procuratore rivela un retroscena

di Redazione Il Milanista

MILANO – Il caso Keita Blade infiamma questo mercato estivo. Era stato accostato al Milan nella trattativa che coinvolgeva anche Lucas Biglia già a inizio giugno, ma qualcosa ha complicato l’affare. Nel frattempo si è fatta avanti la Juventus, che avrebbe trovato un accordo con il giocatore per l’anno prossimo, ma non con la Lazio. Infine, c’era stato l’inserimento dell’Inter che sembrava a un passo dal chiudere l’affare. Ora, l’agente del giocatore Roberto Calenda, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, mischia nuovamente le carte in tavola.

keita milan
keita milan

La Lazio vuole cedere Keita?Lo faccia, rispettando però il giocatore, che fino a giugno è sotto contratto. Nonostante le dichiarazioni provenienti dall’ambiente Lazio, a oggi la società non ci ha convocato né ci ha contattato per notificarci le fantomatiche offerte che Keita avrebbe rifiutato. Noi non abbiamo ricevuto da parte della Lazio proposte di cessione: l’unico interessamento del quale siamo a conoscenza è quello del Milan. Lotito ci ha comunicato di avere un accordo in piedi con questa società“.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy