5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: POST-DERBY E MILANELLO

Questa settimana in onda sul canale tematico rossonero: Box to box con la tattica derby e il lavoro della squadra

di Redazione Il Milanista

IL BOX TO BOX DEL MERCOLEDI’
L’effetto del weekend pasquale successivo al derby della grande emozione del 2-2 , determina la messa in onda della rubrica tattica del canale alle ore 20.00 di mercoledì 19 Aprile. Toccherà come sempre a Fabio Bazzani separare i battiti cardiaci del finale tutto a tinte rossonere dagli aspetti tattici che ci sono stati, anche importanti, nella prima sfida iniziata alle 12.30 nella storia del derby di Milano. La lente di ingrandimento di Box to Box si soffermerà sull’ottimo avvio del Milan e sul fatto che la squadra ha continuato a giocare palla a terra e a proporre calcio anche quando, dopo molte occasioni svanite di un soffio, si è ritrovata in svantaggio di due reti.

TELECAMERA CON VISTA SU MILANELLO
Dopo la ripresa del lavoro di martedì 18 aprile in vista del ritorno a San Siro per Milan-Empoli, la giornata di programmazione tv degli allenamenti rossoneri entra nel vivo mercoledì 19 Aprile. La giornata infrasettimanale rappresenta un appuntamento importante per lo Staff tecnico e atletico guidato da Vincenzo Montella. Sia alle 11.00 che alle 15.00, la squadra sarà infatti sul campo di Milanello per allenarsi e fin dalle 14.30 su Milan TV saranno in onda le immagini degli allenamenti del mattino. La giornata cruciale di avvicinamento a Milan-Empoli sarà adeguatamente “coperta” dal canale, che proporrà aggiornamenti ed immagini degli esercizi e delle partitelle in tutte le rubriche live in programmazione a partire dalle 14.00.

MILAN NEXT, GUEST STAR CAPITAN MONTOLIVO
La puntata di Milan Next (Tutto sul Settore Giovanile rossonero) di giovedì 20 aprile, alle 20.00, si soffermerà moltissimo sul ritorno in campo di Riccardo Montolivo, coinciso con una gara della Primavera rossonera , impegnata in casa contro il Vicenza, anticipo della terzultima giornata di campionato. Con la maglia numero 4, in cabina di regia nel 4-3-1-2 di Stefano Nava, “Monto” ha giocato 67 minuti, mettendo il piede nei primi due gol dei rossoneri: una buona prestazione sotto gli occhi di Massimo Mirabelli, d.s. del Club rossonero, contro il Vicenza, allenato da Pasquale Luiso, che ha perso 6-1. Le dichiarazioni del capitano rossonero verranno ulteriormente approfondite in trasmissione “Sto bene, il ginocchio risponde bene per ora, quindi sono contento. La condizione chiaramente è un po’ deficitaria, ma sono qua per questo. Ringrazio mister Nava e tutti i ragazzi della Primavera perché mi hanno accolto benissimo”.

IL SABATO DELLE NOVITA’ PER VINCENZO MONTELLA
Quello di sabato 22 aprile sarà il primo sabato di vigilia (nella scorsa settimana pre-derby, il Mister aveva parlato di giovedì in vista del derby) di una partita casalinga del Milan a San Siro, con la nuova dirigenza e la nuova area sportiva al fianco di Vincenzo Montella. Il Live & Press di metà giornata vedrà il tecnico rossonero impegnato in esclusiva ai microfoni di Milan TV, prima della conferenza stampa davanti a tutte le telecamere. L’appuntamento di Montella con il canale non si limita alle sole domande e risposte di rito, ma vede il tecnico milanista impegnato ad approfondire e commentare le grafiche e gli approfondimenti che vengono proposti dallo Studio collegato in diretta con Milanello.

LE ULTIME 3 A SAN SIRO: SEMPRE IN DIRETTA
Alle 13.30 di domenica 23 aprile, la luce rossa delle telecamere segnerà l’inizio della terz’ultima diretta di Campionato da San Siro per le trasmissioin in diretta e in esclusiva del canale. Nel pre-partita, ex giocatori, personaggi del mondo della musica e dello spettacolo raggiungeranno la postazione centrale nel cuore di San Siro per commentare l’incontro che sta per iniziare. Poi, dopo il commento tifoso di Milan TV in onda sul canale audio “fazioso” di Sky, il canale tornerà in diretta per tutte le esclusive successive alla gara fra Milan e Empoli. Le interviste alla dirigenza, all’allenatore e ai giocatori consentiranno agli abbonati di avere un’idea chiara di quello che è accaduto nel corso della partita. Per i tifosi stessi, c’è la possibilità di inviare domande cui risponderanno direttamente i protagonisti in diretta.

Fonte: acmilan.com

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy