• ultim'ora

5 COSE DA VEDERE SU MILAN TV: GRANDI GOL E VANGIONI

La Top 5 dei gol storici, gli allenamenti a Milanello, De Sciglio a Nerviano

di Redazione Il Milanista
VANGIONI MILAN

TOP 5 APRILE: I GOL E LE EMOZIONI
A partire da giovedì 6 aprile alle 14.30, saranno in onda, in unico Speciale, i 5 gol più belli segnati nella sua storia dal Milan nel corso del mese di aprile. Le immagini e le suggestioni arriveranno da tutte le epoche nel corso del programma. Si parte da una grande rovesciata del compianto Aldo Maldera a inizio anni ’80 a San Siro contro l’Avellino, fino alla perla regalata da Kaká al Milan e al mondo nella Semifinale di Champions League del 2007 contro il Manchester United nel Teatro dei sogni dell’Old Trafford. Ma a tenere compagnia agli Abbonati al Canale, ci saranno anche le reti assolutamente pregiate di Van Basten nel 1989, Desailly nel 1994 e Savicevic nel 1995. La trasmissione non si limiterà a mandare in onda le immagini dei gol, ma anche i titoli di giornale delle varie epoche a commento delle varie prodezze.

MILANELLO TRAINING SESSION
Ogni giorno alle 14.30, dal martedì al venerdì, Milan TV propone le immagini dell’allenamento del mattino. Si trattano di due blocchi di immagini di 14 minuti ciascuno, in onda con lo spirito di fornire un servizio ai tifosi rossoneri abbonati al Canale. Sono le fasi di allenamento della Prima squadra, in onda senza commenti e senza mediazioni. fruibili direttamente dagli appassionati rossoneri esattamente come si trovassero a loro volta ai margini del campo centrale di Milanello. Quando invece si svolgono sedute di allenamento pomeridiane, Milanello Training Session va in onda con immagini di assoluta qualità, alle 19.30. La produzione rossonera si sofferma sulle immagini del lavoro di allenamento, ma anche su tutto ciò che accade attorno al campo come è accaduto la scorsa settimana con la visita ai compagni di squadra da parte dell’infortunato Giacomo Bonaventura.

MILAN TV CON I GIOVANI E CON MATTIA
Il Canale tematico rossonero sarà al fianco di Mattia De Sciglio, martedì 6 aprile alle 18.30 in quel di Nerviano (Milano). “I giovani, lo sport e Mattia De Sciglio”, è il titolo dell’evento firmato Fondazione Milan in collaborazione con l’associazione culturale “GiovaniNervianesi.it” e lo stesso comune di Nerviano. Mattia, giovane rossonero dal 2002, protagonista di una grande trafile dalle scuole calcio alla Prima squadra, risponderà alle domande di almeno 300 giovani di età compresa fra i 10 e i 17 anni, tutti espressione delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio che si trova nella zona a Nord-ovest della provincia milanese. Al centro del botta e risposta che si svolgerà nel cuore di una grande palestra nervianese, ci saranno i modelli positivi e i valori dello sport.

TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU VANGIONI
Oggi, lunedì 3 aprile, alle 14.30, sarà in onda su Milan TV la doppia intervista di approfondimento realizzata dalla redazione con Leonel Vangioni a Milanello. In assoluta esclusiva per i tifosi rossoneri, Vangioni si racconta sotto il pergolato del Centro Sportivo milanista: le differenze nel calcio fra Italia e Argentina, i trascorsi calcistici della propria famiglia, il rapporto con i tifosi del River Plate e le varie fasi della sua prima stagione in maglia rossonera. Leonel si è soffermato molto sulla partita di Bologna, giocata dal primo minuto a Febbraio dopo una inattività dovuta agli infortuni e con il pensiero rivolto a sua figlia Nina che era appena nata e che nei primi giorni della propria vita aveva particolare bisogno di cure e di affetto.

PRIMA MILANELLO, POI SAN SIRO
Dopo la gara contro il Genoa di sabato 18 marzo scorso, torna la diretta del sabato del Canale rossonero alla vigilia di una partita delle domenica pomeriggio a San Siro. Sabato 8 aprile, da Milanello, la diretta di Live&Web terrà compagnia ai tifosi rossoneri con le dichiarazioni di Vincenzo Montella, sia in esclusiva che in conferenza stampa, alla vigilia di Milan-Palermo. Al termine dell’evento live, la redazione di Milan TV si trasferisce a bordocampo, sempre a Milanello, per raccogliere notizie ed immagini sulla rifinitura e sui convocati e per fornire quindi contenuti esclusivi nell’appuntamento con le News delle 19.15.

Fonte: acmilan.com

IlMilanista.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy