E’ guerra fra Kalinic e la Fiorentina, è già con la testa a Milano

L’attaccante croato è ai ferri corti con il club viola, che non trova ancora l’intesa sulla modalità di pagamento con i rossoneri. Ma ormai è questione di ore, il giocatore ha deciso

di Redazione Il Milanista

MILANO – Continua ancora la telenovela KalinicMilan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante croato non si presenterà neanche oggi agli allenamenti della Fiorentina. Nonostante il comunicato ufficiale della società viola per l’assenza di ieri, il giocatore non ha intenzione di cambiare idea: nessun intimidazione può far cambiare idea a Nikola Kalinic, che si sente ormai già un giocatore rossonero.

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic

Le difficoltà tra la dirigenza milanista e Pantaleo Corvino per trovare un’intesa economica rallenta il suo arrivo a Milano. L’ostacolo nella trattativa sarebbe rappresentato dal metodo di pagamento proposto dalla dirigenza di via Aldo Rossi e rifiutato dalla Fiorentina. Ma Kalinic è ormai deciso a vestire la maglia del Milan: ha ormai rifiutato tutte le altre destinazioni, Everton compreso. Ma, data la situazione delicata, le prossime ore potrebbero essere decisive per chiudere definitivamente l’affare.

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy