Tommasi: “Anche i calciatori voteranno Gabriele Gravina”

Tommasi: “Anche i calciatori voteranno Gabriele Gravina”

Le parole del presidente dell’Assocalciatori

di Redazione Il Milanista

MILANO – E’ in corso, a Roma, l’Assemblea per eleggere Gabriele Gravina come nuovo presidente della FIGC. Damiano Tommasi, ex giocatore della Roma ed attuale presidente dell’Assocalciatori, ha detto la sua su questo momento di svolta per il calcio italiano. Di seguito le sue dichiarazioni.

ELEZIONE – “Questa è la quinta elezione di un Presidente Federale in 5 anni in FIGC e la dice lunga su quello che ci aspetta. Dobbiamo dare stabilità ai nostri rapporti, alle nostre proposte. Serve concretezza: se parliamo di seconde squadre è un progetto che condividiamo. La nostra posizione in nove mesi, sulle tematiche, non è stata semplice: abbiamo contribuito alla convocazione di questa assemblea, noi vogliamo rilanciare e ringrazio Zambrotta per essere in Consiglio Federale. Sarà il giocatore con più presenze in Nazionale a essere in Consiglio nella storia del nostro pallone. Il suo percorso con la maglia dell’Italia è un valore aggiunto per noi”.

CALCIATORI – “Noi siamo il campanello d’allarme quando le cose non vanno nel modo giusto, anche i calciatori voteranno Gabriele Gravina. Forse non saremo tutti uniti e convinti che sarà una bella giornata ma serve un messaggio, poi internamente ne parleremo. Solo la prima abbiamo votato il Presidente eletto, anche solo per la soddisfazione…”.

Intanto, Inter e Milan all’assalto di Barella: le ultimissime > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy