Champions League, Godin: “Ottimo risultato nonostante il VAR…”

Champions League, Godin: “Ottimo risultato nonostante il VAR…”

Il commento del difensore

di Redazione Il Milanista

MILANO – Diego Godin è stato corteggiato a lungo dal Milan nei mesi scorsi ma, alla fine, è stata l’Inter a spuntarla su tutta la concorrenza.

La prossima stagione il centrale uruguayano approderà all’ombra della Madonnina, ma sulla sponda nerazzurra. Ieri sera, nel match di Champions League contro la Juve, è stato decisivo segnando il gol che ha permesso all’Atletico di chiudere il match sul 2-0. Nonostante gli episodi arbitrali sfavorevoli, la squadra spagnola è riuscita a mettere un piede nei quarti di finale. Al termine del match, lo stesso Godin ha parlato ai microfoni di Movistar Liga.

LE SUE PAROLE – “Per noi è un ottimo risultato, ma manca ancora il ritorno a Torino. Sarà una partita dura. Spesso in queste sfide la differenza la fanno i dettagli e stavolta i dettagli sono stati i calci piazzati; li abbiamo sfruttati nel migliore dei modi. Diego Costa? E’ uno che contagia, non ha segnato ma ha dato l’anima in campo come fa sempre. VAR? Certe situazioni è difficile giudicarle a velocità normale, per cui è utile poterle rivedere con questo mezzo tecnologico. Fortunatamente, siamo stati bravi a superare le avversità di VAR e arbitro”.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy