Champions, Haughton: “Liverpool nettamente più forte degli Spurs”

Champions, Haughton: “Liverpool nettamente più forte degli Spurs”

Le dichiarazioni del giornalista britannico

di Redazione Il Milanista

MILANO – Manca sempre meno al fischio d’inizio della finale di Champions League fra Tottenham e Liverpool, che questa sera sarà ospitata dal Wanda Metropolitano di Madrid. Ai microfoni di tuttomercatoweb, ne ha parlato Warren Haughton, giornalista del “Sun”.

SU KLOPP –  “E’ già un’icona ad Anfield, dopo una stagione dura. I fans lo esaltano e il fatto che celebri le vittorie davanti alla Kop lo dimostra. E’ amatissimo e scoppierebbe la rivolta se il club dovesse farlo partire”.

SU POCHETTINO – “Sta provando in tutti i modi a spingere perché Levy investa per competere con le grandi di Premier. Ha dimostrato però che un grande tecnico può migliorare i giocatori. Penso che se stasera riuscisse a vincere, potrebbe andar via”.

PRONOSTICO – “Vince il Liverpool. I Reds sono favoriti per la vittoria. Ha sconfitto il Tottenham in casa e fuori in Premier e ha finito il campionato con 26 punti in più degli Spurs. Penso che verrà fuori una grande sfida, ricca di gol. E che il Liverpool sarà sul trono d’Europa per la sesta volta nella sua storia”.

CLICCA QUI>Intanto, tutto praticamente già deciso: con Maldini DT ecco chi sarà il nuovo allenatore del Milan!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy