calciomercato

Calciomercato Milan | Bomba dalla Spagna: “Sostituto di Leao esplosivo”

Redazione Il Milanista

E' il noto quotidiano iberico AS a rivelare che il Diavolo starebbe puntando Yannick Carrasco. Il belga è tornato a livelli altissimi con l'Atletico Madrid e si può affermare, senza timore di smentita, che si sta dimostrando fra  gli esterno sinistri più esplosivi del mondo.

Proprio per questo motivo i Colchoneros non lo cederanno a cuor leggero, ma in Spagna sostengono che il Milan vorrebbe pagare la clausola da 60 milioni presente sul contratto del classe '93. Questo tipo di operazione così onerosa, ovviamente, sarebbe possibile solo in caso di partenza di Leao. Maldini tenterà un ulteriore approccio con l'entourage del portoghese, ma gli ultimi risvolti non chiudono le porte ad un clamoroso avvicendamento sulla corsia sinistra.

Se in Spagna parlano di Carrasco, in Inghilterra rimbalzano ancora voci su un possibile scambio Sterling-Leao con il City. Ciò che appare evidente è che si punterà su un pezzo da 90 qualora Rafael dovesse davvero lasciare Milanello. Rimanendo in tema mercato, Cardinale sogna questa formazione per il prossimo anno<<<

tutte le notizie di