calciomercato

Calciomercato Milan / Un bomber di razza: 20 milioni e si chiude!

Redazione Il Milanista

Il Milan starebbe pensando seriamente a Mauro Icardi. Il centravanti argentino non farà parte del progetto tecnico del PSG nella prossima stagione ed è stato messo sul mercato da Al-Khelaifi, numero uno dei parigini.

Un centravanti abilissimo a riempire l'area che è in cerca di riscatto dopo la sua parentesi deludente a Parigi. L'ex nerazzurro dovesse approdare al Milan sarebbe anche uno smacco nei confronti della sua vecchia squadra. Il calciatore, però, non ha mai nascosto il suo legame con Milano e accetterebbe di corsa un ritorno nella città meneghina.

La trattativa è fattibile, c'è apertura sia da parte del club che del calciatore ma c'è bisogno che l'argentino decida di abbassare le richieste rispetto all'ingaggio che percepisce oggi, circa 9 milioni di euro annui. Se Icardi deciderà di ridurre il suo stipendio del 20-30% l'affare potrebbe decollare. Il club è intenzionato, come detto, a farlo partire. Nonostante il contratto in scadenza nel 2024 i parigini vogliono metterlo sul mercato a condizioni favorevoli. Per il nativo di Rosario bastano 20-25 milioni di euro per convincere lo sceicco della squadra francese. Rimanendo in tema mercato, Cardinale sogna questa formazione per il prossimo anno<<<

 

tutte le notizie di